Situazione COVID-19

In questa sezione del sito Locanda Agnella chiarirà le misure di sicurezza sanitaria che è chiamata ad osservare nelle varie sezioni della sua attività.

Ristorante su prenotazione

Dal 4 agosto sia all’interno (UNICAMENTE CON GREEN PASS) che all’esterno saremo aperti alle prenotazioni (anche con meno anticipo) sia pranzo che cena. In base al colore di regione Lombardia.

Per gli alloggiati NON SERVE IL GREEN PASS:

Sarà disponibile servizio sia di pranzo che di cena liberamente. Sempre seguendo le direttive covid.


Alcune scelte di arredo verranno modificate in modo che la totalità delle superfici possano essere sanificate.

Cucina da asporto e servizio a domicilio

APERTO, tutti i ns. Fattorini sono forniti dei DPI (Dispositivi di protezione individuale) richiesti per legge. Appoggieranno in fase di consegna la merce che verrà ritirata dal cliente alla distanza di sicurezza.

Alloggio (NON SERVE “GREEN PASS”)

Le camere di Locanda Agnella saranno disponibili alle seguenti fasce di clientela:

Ospiti in stato di buona salute, la quale temperatura corporea non superi i 37,5 gradi celsius al momento del check-in e non dimostri sintomi influenzali.

VERRà RILEVATA LA TEMPERATURA CORPOREA

Alle seguenti condizioni, che rimandano alle OBBLIGATORIE MISURE DI SICUREZZA SANITARE RICHIESTE DAGLI ENTI SANITARI PUBBLICI.

Accesso alla struttura unicamente con mani sanificate attraverso l’utilizzio di alcool o gel a base alcolica. Locanda Agnella fornirà i prodotti all’occorrenza.

Obbligo di indossare la mascherina o qualsiasi strumento adatto alla copertura di bocca e naso in TUTTA LA STRUTTURA. Locanda Agnella fornirà 1 mascherina/Alloggio nel caso non la possediate.

Non verranno accettate persone che all’arrivo alla struttura non indossano una mascherina.

E’ CALDAMENTE RICHIESTO di appoggiare la propria valigia, sul pavimento e non altrove (sedie, letto, armadio, cassettoni, scrivanie).

Il servizio di cambio asciugamani come per legge avverrà solamente riponendo le asciugamani sporche in sacchi neri forniti dalla struttura e lasciati fuori dalla camera per essere prontamente ritirati, nel caso il sacchetto non ci sia chiedere direttamente in direzione.

Il servizio di riassetto giornaliero è PROVVISORIAMENTE SOSPESO fino a nuove indicazioni da parte della azienda sanitaria locale, avverrà quotidiana sanificazione delle superfici in tutte le aree comuni.

L’utilizzo della camera è OBBLIGATORIAMENTE ad uso SINGOLA, non sono permessi alcun tipo di ASSEMBRAMENTI.

Date le dimensioni della struttura chiediamo cortesemente limitare il passaggio in ogni zona della struttura ad una 1 persona alla volta.

L’unica deroga viene fornita a congiunti

Locanda Agnella potrà fornire servizio di pensione al tavolo con la distanza minima di sicurezza di 1 metro tra commensali, alcune scelte di arredo verranno modificate in modo che la totalità delle superfici possano essere sanificate.