Prenota ora a Locanda Agnella!

CHECK-IN è SEMPRE DOPO LE 15.00

CHECK-OUT MAI OLTRE LE 11.00A.M.

ORARI DI CHECK-IN E CHECK-OUT ESTREMAMENTE RIGIDI SE NON PREVENTIVAMENTE ACCORDATO.

Locanda Agnella non è un hotel, è una struttura extra-alberghiera a conduzione familiare e disponiamo UNICAMENTE di 3 Camere.

Per questo motivo, la condizione per riservare la camera è quella di versare una caparra.

RICHIEDI LA Disponibilità SU WHAT’S APP O E-MAIL RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.

I preventivi telefonici non sono mai considerati definitivi.

(Verba volant e scripta manent)

Usate questo breve fac-simile COPIA E INCOLLA:

“Salve! Sono [Nome o Cognome] vorrei prenotare alla vostra Locanda, Arriverei il giorno … Indicativamente all’ora … E lascerei la camera il giorno …Desidererei occupare la vostra:

[Camera quadrupla] a uso [Singola/Doppia/Tripla/ Quadrupla] Con bagno privato

[Camera Singola] Con bagno privato

[Camera Matrimoniale] a uso [Singola/Doppia] Con bagno privato.

Attendo vs. Preventivo”

Disdette o non presentarsi senza avviso al di sotto delle 168h (Sotto 1 settimana) dall’orario di check-in della vostra prenotazione (Ore 15.00) la CAPARRA verrà incamerata e la camera considerata vendibile, e le notti in cui non ci si presenta considerate come vendute.
Puoi richiedere che la somma che ha versato come caparra venga tenuta come buono per tornare da noi in un altro momento, questa opzione è sempre soggetta alla nostra disponibilità e alla tipologia di cancellazione.

La disdetta è accettata soltanto in forma scritta tramite E-Mail, SMS, o chat di What’s App

NON ACCETTIAMO DISDETTE TELEFONICHE Poiché IL TELEFONO POTREBBE ESSERE OCCUPATO.

In caso contrario, la Vs. Caparra vi verrà prontamente restituita tramite BONIFICO o qualsiasi altra forma di pagamento per voi accettabile, al netto delle spese di transazione.

Regole specifiche per i lunghi soggiorni

E’ caldamente consigliata la preparazione di un calendario accurato per avere un doppio riscontro delle notti concordate. La comunicazione in merito ai pernottamenti dovrebbe essere sempre scritta.

La prenotazione si considera riservata al ricevimento dell’anticipo; per i lunghi soggiorni è calcolata come segue:
Versamento delle prime 30(o 15) notti entro e non oltre il primo giorno di pernotto.
La 2° rata viene richiesta indicativamente in concomitanza della metà delle notti richieste (verrà specificato al momento del saldo, questa scelta non è negoziabile).La 3° rata, se il soggiorno prosegue, è saldata nell’ultima notte acquistata del 2° pernotto, ma va comunicata obbligatoriamente la propria disponibilità a metà del 2° pernotto, e così via.

È consigliato caldamente il versamento dell’anticipo (le prime 30 o 15 notti) dai 14 ai 7 giorni che precedono la prima notte o all’interno di tale arco di tempo.
Una volta emesso preventivo comprensivo di qualunque pasto, la quota cessa di essere scorporabile poiché facente parte di uno sconto unico ed esclusivo. La eventuale richiesta di estensione/rimozione/applicazione in forme diverse fa decadere il privilegio.

Disdire un anticipo versato per un lungo soggiorno è possibile. Per il più completo rimborso, il 100% al netto delle spese di transazione, devono essere sopravvenute cause di “Forza Maggiore” comprovate oppure la disdetta scritta deve pervenire entro le 14 notti (336h) prima del Check-in. In caso contrario si incorre in una penale quantificabile dal 5 al 15% dell’anticipo versato in base al giorno di disdetta.

Le notti prenotate (e saldate, quindi riservate a determinata data) e non utilizzate (No show) non sono rimborsabili ne riutilizzabili.

La direzione si riserva il diritto di non fornire servizio di cucina, in qualsiasi momento, un giorno a settimana (su soggiorni uguali o superiori alle 7 notti) per rispettare i turni di riposo o emergenze, questo è calcolato nella tariffa.

PER SALDARE LA CAPARRA CHIEDICI IL NOSTRO IBAN OPPURE:

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