Disposizioni epidemia Covid-19 Locanda Agnella

In questa sezione del sito Locanda Agnella chiarirà le misure di sicurezza sanitaria che è chiamata ad osservare nelle varie sezioni della sua attività.

Ristorante su prenotazione

Dal 1 Maggio 2022 Locanda Agnella non richiederà in alcuna situazione il Green Pass ai propri ospiti, (d’altro canto consiglia caldamente l’utilizzo di qualsiasi strumento che copra la bocca possibilmente almeno la mascherina chirurgica). La Locanda è autorizzata alla massima capienza

Alcune scelte di arredo verranno modificate in modo che la totalità delle superfici possano essere sanificate.

Cucina da asporto e servizio a domicilio

APERTO, tutti i ns. Fattorini sono forniti dei DPI (Dispositivi di protezione individuale) richiesti per legge. Appoggeranno in fase di consegna la merce che verrà ritirata dal cliente alla distanza di sicurezza.

Alloggio

Dal 1/4/22 per alloggiare a Locanda Agnella NON è NECESSARIA la certificazione verde (GREEN PASS) e gli alloggiati possono liberamente utilizzare il servizio di ristorante.

Ricordiamo comunque alla gentile clientela:

Consigliamo caldamente l’utilizzo di mascherine al chiuso. Locanda Agnella fornirà 1 mascherina/Alloggio nel caso non la possediate.

Il servizio di cambio asciugamani come per legge avverrà solamente riponendo le asciugamani sporche in sacchi neri forniti dalla struttura e lasciati fuori dalla camera per essere prontamente ritirati, nel caso il sacchetto non ci sia chiedere direttamente in direzione.