Le domande più frequenti; Camere in affitto





Quante persone ospita il vs. Alloggio?
Abbiamo 7 posti letto così suddivisi: 1 Camera con letto matrimoniale, 1 Camera quadrupla 4 letti singoli standard in un letto a struttura e letto a scomparsa, 1 Camera singola con letto a piazza e mezza.
Le stanze hanno il bagno in camera?
Certo! Tutte le dotazioni delle camere sono elencate qui, I NOSTRI SERVIZI
Quanto siete lontani da Mantova?
Porto Mantovano è un comune adiacente al comune di Mantova, in macchina non sono neanche 5 minuti, noi consigliamo anche volendo di passeggiare fino alla città. Mantova e i comuni limitrofi sono luoghi a misura d’uomo.
Possiamo mangiare lì da voi?
Certo! Quello che è importante per noi è ovviamente il più ampio preavviso. Per richieste all’ultimo minuto c’è l’alta possibilità che non che non saremo disponibili. Sopratutto in periodi di alta stagione o durante il fine settimana.
Servite la colazione? Anche vegane e senza glutine? In che orari la servite?



Certo! Generalmente facciamo una proposta dolce, una salata o mix.
É possibile richiedere una colazione leggera senza servizio diretto a minore costo oppure a nostro personale servizio diretto. La differenza? Il nostro tocco personale!
Se hai delle allergie o qualsiasi tipo di richiesta per colazione, diccelo prima possibile per poterti preparare quello che desideri e avere la colazione adatta a te!
La colazione è servita dalle 7.30 (AM) alle 10.30 (AM) è obbligatorio dirci a che ora la consumate.
Vorrei prenotare, ma che tariffe proponete? – Mi sposto per lavoro, quali offerte proponete?
Offriamo una grande varietà di scontistica per i soggiorni brevi e per quelli lunghi.
Emettiamo regolare fattura e siamo forniti di POS.
Una volta visionate le nostre tariffe potete decidere se prenotare. Direttamente da noi senza intermediari!

I nostri operai vengono a soggiornare con un furgone, c’è spazio?
Il nostro parcheggio privato NON custodito ha posto per una vettura delle dimensioni di 2m larghezza, 2.5 altezza e lunghezza 6m. (Tipo DUCATO)
Siamo ciclisti, avete un luogo sicuro dove tenere le nostre bici? Se sì, è un servizio extra?
Abbiamo un Garage NON custodito con basculante elettronica. Se avete motociclette avvisateci per tempo che cercheremo di fare più spazio possibile e di organizzarci con i nostri mezzi. No non è un servizio extra.
Accettate animali?
Siamo grandi amanti degli animali! Ma siamo altrettanto rigorosi per la pulizia e a causa di brutti precedenti (con i padroni!) gli animali sono ammessi a regole specifiche: ANIMALI AMMESSI CON SUPPLEMENTO
Posso fumare/Svapare in camera?
Per motivi di sicurezza e di qualità dell’alloggio è vietato fumare/Svapare nelle camere.
Abbiamo un comodissimo balcone per fumatori adiacente alle camere
Posso entrare anche a tarda notte? (Check-in a tarda notte)
In assenza di altri impegni, la reception per il check-in chiude alle 20.30.
Disponiamo però di un sistema di Self-Check-in.
Di fondamentale importanza fornirci vs. contatto telefonico, foto del vs. documento d’identità, di eventuali altri documenti richiesti e l’avvenuta conferma del saldo della caparra confirmatoria. In seguito, vi verranno fornite le indicazioni e i codici per accedere alla porta principale e alla vs. stanza.
NON SONO AMMESSE ALTRE PERSONE AL DI FUORI DEGLI OSPITI CHE HANNO FORNITO I DOCUMENTI. VERRANNO CHIAMATE LE FORZE DELL’ORDINE IN CASO DI VIOLAZIONE. (É PRESENTE UNA TELECAMERA PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI)
SI CHIEDE ALLA GENTILE CLIENTELA IN CASO DI CHECK-IN NOTTURNO DI RISPETTARE IL SONNO DEGLI ALTRI OSPITI.







Perché devo pagare una caparra? Ho intenzione di soggiornare lì stasera!
Premettendo che al giorno d’oggi i bonifici sono istantanei e siamo forniti di POS virtuale e Satispay (si può pagare letteralmente in 30 secondi)
La caparra confirmatoria che viene richiesta è MANDATORIA poiché la ns. struttura ha solo 3 camere, e sono anche in vendita su internet. (Questo è il nostro LAVORO)
Chiunque in qualsiasi momento può prenotare una camera, e se noi non abbiamo la TOTALE CERTEZZA della vs. presenza non possiamo rischiare di perdere una vendita.
Se vi è impossibile fornire una caparra per tutta una serie di altri motivi, dovete accettare che fino al vostro arrivo e al saldo la camera non sarà a voi riservata.
Nel caso abbiate fornito una caparra e una prenotazione online della camera richiesta sia concomitante, la caparra fornita vi verrà prontamente restituita.
Ho prenotato con <<Sito di prenotazione>> e devo cancellare la prenotazione, verrò rimborsato?
Locanda Agnella non gestisce le prenotazioni dei siti di prenotazione. Dovete passare direttamente per il loro customer service.
Ho prenotato direttamente con voi e devo cancellare la prenotazione, verrò rimborsato?
Se vuole cancellare, e manca più di una settimana dal suo arrivo si riferisca a questo articolo.
In caso contrario la sua caparra verrà incamerata, e la camera liberata dalla sua prenotazione.
Può richiedere che la somma che ha versato come caparra venga tenuta come buono per tornare da noi in un altro momento, questa opzione è sempre soggetta alla nostra disponibilità ed alla tipologia di cancellazione.

