Le domande più frequenti; Camere in affitto

Quante persone ospita il vs. alloggio?

Abbiamo 7 posti letto così suddivisi: 1 Camera con letto matrimoniale, 1 Camera quadrupla 4 letti singoli standard in un letto a struttura e letto a scomparsa, 1 Camera singola con letto a piazza e mezza.

Le stanze hanno il bagno in camera?

Certo! Tutte le dotazioni delle camere sono elencate qui, I NOSTRI SERVIZI

Quanto siete lontani da Mantova?

Porto Mantovano è un comune adiacente al comune di Mantova, in macchina non sono neanche 5 minuti, noi consigliamo anche volendo di passeggiare fino alla città. Mantova e i comuni limitrofi sono luoghi a misura d’uomo.

Possiamo mangiare lì da voi?

Certo! Il nostro menù alla carta è molto vantaggioso. Su richiesta facciamo anche pranzi o cene al sacco. A noi basta essere avvisati prima per organizzarci.

Servite la colazione? Anche vegane e senza glutine? In che orari la servite?

Certo! Generalmente facciamo una proposta dolce, una salata o mix.

É possibile richiedere una colazione leggera senza servizio diretto a minore costo oppure a nostro personale servizio diretto. La differenza? Il nostro tocco personale!

Se hai delle allergie o qualsiasi tipo di richiesta per colazione, diccelo prima possibile per poterti preparare quello che desideri ed avere la colazione adatta a te!

La colazione è servita dalle 7.30 (AM) alle 10.30 (AM) è obbligatorio dirci a che ora la consumate.

Mi sposto per lavoro, quali offerte proponete?

Offriamo una grande varietà di scontistica per i soggiorni brevi e per quelli lunghi. Emettiamo regolare fattura e siamo forniti di POS. LE NOSTRE TARIFFE

Il nostro parcheggio privato non custodito

I nostri operai vengono a soggiornare con un furgone, c’è spazio?

Il nostro parcheggio privato NON custodito ha posto per una vettura delle dimensioni di 2m larghezza, 2.5 altezza e lunghezza 6m. (Tipo DUCATO)

Siamo ciclisti, avete un luogo sicuro dove tenere le nostre bici? Se sì, è un servizio extra?

Abbiamo un Garage NON custodito con basculante elettronica. Se avete motociclette avvisateci per tempo che cercheremo di fare più spazio possibile e di organizzarci con i nostri mezzi. No non è un servizio extra.

Accettate animali?

Accettiamo unicamente animali domestici e alle seguenti regole: ANIMALI AMMESSI CON SUPPLEMENTO

Posso fumare/Svapare in camera?

Per motivi di sicurezza e di qualità dell’alloggio è vietato fumare/Svapare nelle camere.
Abbiamo un comodissimo balcone per fumatori adiacente alle camere

Posso entrare anche a tarda notte? (Check-in a tarda notte)

In assenza di altri impegni, la reception per il check-in chiude alle 20.30.
Disponiamo però di un sistema di Self-Check-in.
Di fondamentale importanza fornirci vs. contatto telefonico, foto del vs. documento di identità, di eventuali altri documenti richiesti e l’avvenuta conferma del saldo della caparra confirmatoria. In seguito, vi verranno fornite le indicazioni e i codici per accedere alla porta principale ed alla vs. stanza.


NON SONO AMMESSE ALTRE PERSONE AL DI FUORI DEGLI OSPITI CHE HANNO FORNITO I DOCUMENTI. VERRANNO CHIAMATE LE FORZE DELL’ORDINE IN CASO DI VIOLAZIONE. (É PRESENTE UNA TELECAMERA PER IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI)

SI CHIEDE ALLA GENTILE CLIENTELA IN CASO DI CHECK-IN NOTTURNO DI RISPETTARE IL SONNO DEGLI ALTRI OSPITI.

Perché devo pagare una caparra? Ho intenzione di soggiornare lì stasera!

La caparra confirmatoria che viene richiesta è MANDATORIA poichè la ns. struttura ha solo 3 camere, e sono in vendita su internet.

Chiuque in qualsiasi momento può prenotare una camera, e se noi non abbiamo la TOTALE CERTEZZA della vs. presenza non possiamo rischiare di perdere una vendita.


Se vi è impossibile fornire una caparra per tutta una serie di altri motivi, dovete accettare che fino al vostro arrivo e al saldo la camera non sarà a voi riservata.

Nel caso abbiate fornito una caparra e una prenotazione online della camera richiesta sia concomitante, la caparra fornita vi verrà prontamente restituita.

Non ha nulla a che vedere con la fiducia nel prossimo o altro, gli affari sono affari.

Ho prenotato con <<Sito di prenotazione>> e devo cancellare la prenotazione, verrò rimborsato?

Locanda Agnella non gestisce le prenotazioni dei siti di prenotazione. Dovete passare direttamente per il loro customer service.

Ho prenotato direttamente con voi e devo cancellare la prenotazione, verrò rimborsato?

Se vuole cancellare, e manca più di una settimana dal suo arrivo si riferisca a questo articolo.
In caso contrario la sua caparra verrà incamerata, e la camera liberata dalla sua prenotazione.
Può richiedere che la somma che ha versato come caparra venga tenuta come buono per tornare da noi in un altro momento, questa opzione è sempre soggetta alla nostra disponibilità ed alla tipologia di cancellazione.